Il fantacalcio decollaturese creato da ragazzi ciovani, con idee ciovani...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

voti 8a giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigino

gigino

Numero di messaggi : 84

voti 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: voti 8a giornata   voti 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:12 pm

E DOPO DON MATTEO ARRIVA SU RAI UNO....DON NICOLA!

voti 8a giornata Legrottaglie_infoiato

- picchiami quando giochiamo io non mi offenderò:
- non dire parolacce in campo sarai punito;
- puoi mandarmi a fare in culo avversario io porgo l'altra guancia;
- oh avversario ti prego se mi tiri un calcio nei maroni e mi fai male continua bisogna avere fede anche nel soffrire;
- se non ci fischiano un rigore Ciro non bestemmiare non ne vale la pena;
- Putanella se vedi che sono chinato a 90° ti prego puniscimi, ti porgerò l'altra natica;
- Non rubate lo sport deve essere un divertimento;
- Tifosi dovete scambiarvi un segno di serenità a fine primo tempo siamo tutti uguali.
- non senti tremo mentre canto, forse ho la febbre;
- Se Baaria è il nuovo film di Tornatore, "Caraiaa" di chi cazzo è?
- Se Marco imbroglia al fantacalcio non dovete incazzarvi ma bensi dovete dirgli grazie perchè ci stai donando la felicità di vivere;
- se Cristian non sa pperdere a Pes fatelo vincere, la solidarietà aiuta a vivere meglio;
- se vedete Pigna senza squadra, createla voi una società di calcio e fatelo giocare vi sentirete appagati dalla vita.
- se vi appare uno indemoniato non abbiate paura, io l ho già incontrato mette un sacco terrore bambini l'importante è starne alla larga si chiama Carlitos (in foto il bruttone)voti 8a giornata Carlos-Tevez-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.campioncinofantacalcio.troppoforte.it

voti 8a giornata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
fantadecollatura - Non è un fantacalcio per vecchi - :: CAMPIONATO :: Curiosità-
Vai verso: