fantadecollatura - Non è un fantacalcio per vecchi -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fantacalcio decollaturese creato da ragazzi ciovani, con idee ciovani...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Possibili Variazioni Mercato

Andare in basso 
+3
gigino
Luigi M
ioritherock
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioritherock
Admin
ioritherock


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:44 pm

Salve a tutti i fanta allenatori,con mio sommo piacere sto vedendo che questo torneo si sta svolgendo in maniera scorrevole e molto divertente,grazie all'aggiunta quest'anno di foro e sito...
l'altra sera facendo due chiacchiere con altri fanta allenatori,mi è balzata l'idea di modificare , ovviamente con l'assenzo di tutti voi partecipanti,le date ed i modi dei mercati di riparazione,ora vi spiegherò il tutto e vorrei sapere il vostro parere,così da poterlo realizzare,ecco :

Dato che i costi che abbiamo affrontato per acquistare i diversi giocatori non possono ovviamente essere paragonati con i costi diretti della gazzetta, mi è venuta l'idea ,sotto suggerimento di un altro fantacalcio a cui sto partecipando, di dare ad ogni allenatore un bonus di 100 fantamiliardi per ogni asta che decideremo di fare, ovviamente aggiuntivi ai fantamiliardi che sono rimasti dalla prima asta,e che alla vendita di un giocatore o non si incassi nulla, o si incassi il prezzo dato dalla gazzetta in quel periodo, non quello speso da noi in asta.

Propongo anche di effettuare diverse aste,cioè suddivise equamente nella stagione, quindi proporrei un'asta tra fine ottobre e inizio novembre, ovviamente deve essere presente ogni fantasquadra ,un'altra a febbraio per la fine del mercato di riparazione della Serie A, ed un ultimo mercato ad aprile.


Quindi ricapitolando :
- 100 fantamiliardi ad ogni squadra per ogni sessione di mercato.
- vendita dei propri giocatori a prezzo di gazzetta o senza prezzo.
- 3 sessioni di mercato, segnalate per i periodi di fine 0ttobre-novembre, Febbraio , Aprile.

Quindi ragazzi aspetto le vostre risposte ed ulteriori idee.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantadecollatura.altervista.org/
Luigi M

Luigi M


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:31 pm

OTTIMA IDEA se pò fàààà....così mi prendo di natale santa morimoto vucinic e pellissier Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gigino

gigino


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 27.08.09
Località : Setubal

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:00 pm

natale e mio pigliate a a chillu muarumoto ma natale è mio !!!

mi vendo caraia e obinna chine i bo?

(IN FOTO PUTANEL)
Possibili Variazioni Mercato Philippe-mexes
Torna in alto Andare in basso
http://www.campioncinofantacalcio.troppoforte.it
ioritherock
Admin
ioritherock


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:20 pm

....raga vi prego...ditemi se siete d'accordo e se avete altre variazioni...poi scrivete anche le cavolate...tanks!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantadecollatura.altervista.org/
gigino

gigino


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 27.08.09
Località : Setubal

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:53 pm

io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.campioncinofantacalcio.troppoforte.it
matador.1985

matador.1985


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:43 pm

certo che siamo daccordo....penso che tutti siano daccordo cmq aspettiamo le risposte ufficiali...anche se manca soltanto quella di santo & brigante... pirat
Torna in alto Andare in basso
gippy

gippy


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: forse   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:09 pm

perfetto
Torna in alto Andare in basso
ioritherock
Admin
ioritherock


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:33 pm

Qui di seguito inserisco le nuove proposte per i mercati di riparazione:

- 100 fantamiliardi ad ogni squadra per ogni sessione di mercato.
- vendita dei propri giocatori senza prezzo.
- 3 sessioni di mercato, segnalate per i periodi di fine 0ttobre-novembre, Febbraio , Aprile( da concordare insieme).
- Acquisto di un giocatore massimo per ruolo,con un totale massimo di 4.
- scambio tra giocatori (?)

*(magari per lo scambio facciamo un massimo di 1 giocatore per ruolo,e nella sessione di mercato di febbraio,quella ufficiale senza limiti sia di scambi che di acquisti)

Come successo prima chiedo a tutti gli allenatori di inserire qui la vostra risposta,le preferenze per la data ed eventuali altre modifiche...

io proporrei come data di novembre,tra il 2 ed il 13.
poi quelle di febbraio ed eventualmente quella successiva direi di deciderle in seguito...

Rispondete...Saludos...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantadecollatura.altervista.org/
Daniele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.09.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:51 pm

...potrebbe andare bene...secondo me ogni persona oltre alle regole già citate potrà effettuare al massimo uno scambio con un altra persona, e questo ovviamente andrà a togliere un posto xgli acquisti.quindi se ad esempio uno scambia un centrocampista con un difensore, la prima persona nn potrà prendere altri centrocampisti e l'altro nn potra prendere altri difensori...
Torna in alto Andare in basso
Daniele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.09.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:55 pm

ah dimenticavo....VI SBUNDAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sante




Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 4:48 pm

Ecco,ora arriva il "dissidente".
Secondo me fare tre mercati sono alquanto assurdi,primo perchè cosi dai la possibilità di riparare ogni volta la squadra a chi ha avuto poco "intuito" in partenza,e quindi questo va a svantaggiare i primatisti;secondariamente potrebbero crearsi vari complotti soprattutto nel lasso finale del campionato e quindi nn va bene;per nn dire poi che ci sono ancora degli ottimi giocatori in giro di elevata fattura e questo costituisce ancora un ulteriore vantaggio sempre per coloro che hanno fatto acquisti alquanto sbagliati agli antipodi.

La mia proposta e,secondo me tra l'altro la cosa piu' oppurtuna,è di farne uno solo a gennaio/febbraio dopo che si è conclusa la riapertura invernale.
Aspetto risposte.

Un saluto a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
ioritherock
Admin
ioritherock


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 5:41 pm

Fantastico...ero riuscito a parlare con Daniele...ed ora si ci mette anche Santino!!!!!!!!!
hahahahahahahahha!!!!!!!
...che vita dura...
Cmq grazie santo di esserti fatto vivo....ahhahahaha
cmq grazie di aver finalmente dato la tua opinione...
più che altro questa sessione straordinaria serve per coprire gli infortuni,ed il fatto che il mercato reale non era ancora finito,quando abbiamo iniziato noi,lasciando fuori giocatori...
quindi per quello proponevo questo,così da mantenere alto il livello,perchè specie per un fatto di infortuni,ovviamente non sono dipesi da scelte di mercato sbagliate,ma da fortuna...poi ovviamente x questa sessione avevamo dei vincoli,che nella sessione di febbraio non avremmo...e posso essere anche d'accordo sul fatto di nn farne un'ultima per aprile,capisco il tuo pensiero,quindi ti chiedo di pensarci su,e di dare un'ulteriore tua riposta...
Proponendo,una sessione straordinaria a Novembre con vincoli e restrizioni,già accennate,ed una ultima sessione regolare a Febbraio senza vincoli...
attendo nuovamente tutti voi...ma vi prego...
...Decidetevi!!?!?!!?aaahhaaaaahahahaha
Saludos!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantadecollatura.altervista.org/
Daniele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.09.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 5:07 pm

...6 terribile santo!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sante




Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:37 pm

Rieccolo!!!
inanzitutto un saluto a tutti!!!
Torniamo a noi...io rimango sulle mie idee...anche se siccome il "popolo" è d'accordo sulla sessione straordinaria,posso anche mettermi da parte.Ritengo però ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE il mercato d'aprile per i motivi su esposti.
Si può trovare il compromesso e decidere per due soli sessioni (novembre e febbraio) a patto però che poi nn esca nel lasso finale del campinato la sorpresa della sessione di aprile.

Attendo risposte dal web!!!

Un saluto a tutti.

Brigà,spaccamuli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioritherock
Admin
ioritherock


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.08.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:13 pm

Ok!
grazie a santino di aver risposto,(ps:quando torni da roma??se rientri a novembre lo facciamo quando ci 6 anche tu...)
L'importante era di arrivare tutti ad un compromesso,allora che sia così...
Faremo una sessione straordinaria a novembre con delle limitazioni,quelle magari dette prima...( altre le decidiamo quando siamo tutti insieme)
Ed un'ultima sessione di mercato ordinaria a febbraio senza vincoli e restrizioni...
Non vi saranno altre sessioni straordinarie...
quindi ragazzi,così è deciso...propongo come possibili date sabato 31 ott/domenica 01 nov...oppure sabato 7nov/domenica 8nov....
attendo le preferenze di scelta da tutti...
a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantadecollatura.altervista.org/
Daniele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.09.09

Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:48 pm

...volevo dire una cosa...VI SBUNDAMU!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibili Variazioni Mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Variazioni Mercato   Possibili Variazioni Mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibili Variazioni Mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Movimenti Mercato Febbraio 2010
» Sessione Speciale di Mercato 1 novembre 09
» data mercato ultima sessione di febbraio
» Contro questo mercato di riparazione assurdo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
fantadecollatura - Non è un fantacalcio per vecchi - :: CAMPIONATO :: News-
Vai verso: